La mia casa ecopulita, Marta Albè

Il vademecum per chi vuole scoprire come pulire casa in maniera naturale.
Al giorno d’oggi tante persone si trovano costrette a cambiare detergenti per la persona e la casa a causa di allergie o malattie. Questo problema è risolto quando iniziamo a decidere noi stessi cosa ci sarà nei nostri prodotti per la pulizia del corpo e della casa.

Marta Albè collabora cla_mia_casa_ecopulita_-_copertinaon GreenMe.it, una testata online di informazione e opinione su tematiche “green”. Sul sito troverete sempre tante idee che promuovono comportamenti e stili di vita attenti alla salvaguardia dell’ambiente e del pianeta.

Con questo manuale, ben spiegato e di facile consultazione, potremmo iniziare a utilizzare qualche prodotto semplice per le pulizie, per poi sostituire in maniera naturale qualsiasi prodotto di cui abbiamo bisogno. All’interno troverete tante ricette, alcune semplici, altre più elaborate, per i detergenti più comuni; ma anche tante ricette, consigli e rimedi per superfici particolari (come legno o marmo) contro le macchie difficili e alcune “chicche” come il procedimento per creare da soli le pastiglie per la lavastoviglie.

Voto: 8

 

Precedente Consigli Di Febbraio Successivo The day we died, Giulia Menegatti