Crea sito

Emma Frost

 

 

Scuola di Vita.
Emma Frost è un’adolescente che scopre di possedere il potere della telepatia, che la rende diversa dalle sue compagne di scuola.

 

 

Giochi Mentali.Emma, cresciuta, vuole sfidare il suo autoritario padre per dimostrargli che lei può farcela anche da sola, aiutata dalla sua determinazione e soprattutto del suo potere, la telepatia.

 

 

 

 

Bloom.
Emma decide di iniziare una nuova vita a New York per studiare all’università, dove va incontro alla maturazione di se stessa e dei suoi poteri, anche grazie al suo incontro con la misteriosa Astrid Bloom.

 

 

In questa serie di 18 numeri, pubblicata per la prima volta nel 2003 dalla Marvel, successivamente ristampata in tre volumi da collezione e pubblicata poi dalla Panini Comics tra il 2005 e il 2006 nella collana 100% Marvel in tre numeri, si narrano le origini della Regina Bianca, Emma Frost.
Grazie ai testi di Karl Bollers e ai disegni di Randy Green prima e Carlo Pagulayan poi, scopriamo che Emma è soltanto un’adolescente quando scopre i suoi poteri: lei è infatti una mutante con il potere della telepatia. In questi tre volumi, scoprendo le origini e le potenzialità di Emma, scopriremo quali sono le vicende che l’hanno portata a diventare la Regina Bianca, potente mutante del Club Infernale, nemici degli X-Men.
La scoperta delle sue potenzialità porterà Emma a fare delle scelte di vita a volte difficili e dettate dalle circostanze che dovrà affrontare prima al liceo, poi mentre cerca un lavoro e dopo ancora all’università. Questa piccola serie è sicuramente utile a chi vorrebbe scoprire qualcosa di più sulla Regina Bianca, divenuta poi una delle guide degli X-Men.

Ti piace questo articolo?
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid